AUXILIUM AD QUINTUM

su di noi

Società sportiva di pallacanestro a Collegno.

dal 2012

Auxilium Ad Quintum nasce nel 2012 dalle ceneri della storica Auxilium Torino, per dare continuità progettuale sul territorio Collegnese. Da oltre dieci anni l’attività prosegue in tutte le categorie, dal MiniBasket alla prima squadra, sia maschile che femminile.

L’obbiettivo da sempre è cercare di far crescere i ragazzi con i veri valori dello sport, condividendo il grande amore per la pallacanestro.

Ci impegniamo ogni giorno per creare e portare avanti un progetto a lungo termine che aiuti i bambini e i ragazzi ad approcciare il mondo dello sport e del basket per poi vederli crescere con la speranza che possano raggiungere traguardi importanti e realizzare i loro sogni.

impegno e passione

La dirigenza di Auxilium Ad Quintum, gli istruttori e gli allenatori qualificati si impegnano ogni giorno e lavorano duramente per insegnare ai ragazzi i valori dello sport e trasmettere loro la passione per la pallacanestro.

Scopri tutte le nostre squadre e vieni a conoscere lo staff!

minibasket a collegno

Sono aperte la iscrizioni ai corsi di minibasket e basket per bambini e ragazzi. Contattaci ora per richiedere informazioni su orari, palestre, istruttori e molto altro!

i nostri sponsor

Ringraziamo tutti gli sponsor e i partner che collaborano con noi per sostenere i nostri progetti.